backsetepea Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Viaggio Nell'isola Misteriosa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Appena fuori da una proiezione speciale per la stampa in India. Ecco la mia versione di questo film <br/> <br/> Per un film realizzato nel genere di avventura il film ha un brivido ma tutto sembra un libro di testo e già visto prima. La sensazione di paura e stupore che ci si aspetta da film di questo genere è completamente carente. Non c'è nulla di nuovo tranne alcuni pezzi straordinari che funzionano meravigliosamente in 3D. La connessione emotiva che è stata tentata di sviluppare tra padre e figlio non riesce a creare alcun impatto. L'unica cosa positiva del film è il ritmo che non ristagna ovunque e si muove in modo coerente nonostante la natura prevedibile. Mescola quel ritmo con alcuni fantastici effetti 3D, il film è un intrattenitore decente. Dal momento che i bambini non hanno problemi con quanto sopra, il film dovrebbe attirarli. <br/> <br/> Per una recensione dettagliata: http://www.cinecorn.com/telugu/?p=10301<br /> <br/> Film per bambini, altri potrebbero trovare difficile sedersi
Dopo aver visto Viaggio al centro della terra nel 2008, onestamente parlando, non avrei mai pensato che sarebbe stato fatto un sequel, quando è stato annunciato che Brad Peyton era pronto a dirigere il film, ero un po 'speranzoso perché sentivo che cani e gatti 2 la vendetta del gattino in abbondanza era un film abbastanza buono, tuttavia è stato il coinvolgimento di Dwayne Johnson in questo film che mi portò a teatro per guardare il film. <br/> <br/> La trama è semplice con una piccola svolta verso la fine . La storia segue Sean (John Hutcherson) che viene catturato mentre tentava di accedere a una trasmissione di segnale troppo debole per essere ripresa al di fuori del centro di ricerca satellitare. Poco dopo scopre che la trasmissione contiene delle coordinate che lo portano in una "isola misteriosa" nascosta in tre romanzi: Treasure Island, Gulliver's Travels e Jules Verne's Mysterious Island <br/> <br/> Hank (Dwayne Johnson ) Il patrigno di Sean & amp; Sean ora ha deciso di scoprire quest'isola perché Sean crede fermamente che il messaggio segreto sia stato inviato dal suo nonno perduto Alexander Anderson (Michael Caine). Quello che segue è una serie di eventi che alla fine portano questi due ei loro amici in un modo non così incredibile avventura. <br/> <br/> Sebbene la premessa e il cast di questo film siano buoni, non riesce ad alcuni livelli importanti. <br/> <br/> Innanzitutto i brividi non sono eccezionali, il 3D non aiuta neanche in secondo luogo, il dialogo non è molto interessante e tende a trascinarsi durante la maggior parte del film, in terzo luogo la trama è molto prevedibile. <br/> <br/> Tuttavia, il film non è privo di punti positivi. il lavoro svolto sull '"isola" in quanto tale non ti deluderà, l'animazione è grandiosa.La storia offre un buon messaggio per le famiglie, in particolare il legame tra padre e figlio. <br/> <br/> È un film abbastanza buono da guardare con la famiglia ma allo stesso tempo non offre nulla di nuovo neanche. <br/> <br/> Saluti!!!!!
Sono rimasto molto deluso. Sembrava che sarebbe stato un buon film per tutta la famiglia per il film, ma non lo era. Entro i primi 15 minuti circa ci viene presentato il personaggio di Vanessa Hudgens. Puoi dire che il personaggio principale pensa davvero di essere carina solo con il dialogo da solo, e poi senza bisogno di eseguire una panoramica sul suo petto. <br/> <br/> Perché questo succede sempre alla protagonista femminile nei film d'azione (ex Star Trek, GI Joe)? Sempre la damigella in pericolo e l'oggetto di "affetto" del principale protagonista maschile. Il tema continua per tutto il film. <br/> <br/> Molto deludente, provocatoriamente un salto per un pubblico giovane, maschile o femminile.
Odio ammetterlo. Ma in realtà ho goduto di questo film … mi vergogno, ma è un po 'divertente. Di gran lunga superiore al troppo lungo, troppo sciocco predecessore, questo divertente, energico film fantasy d'avventura fa muovere le cose velocemente. Dopo un breve ma fresco setup, ci reintroduciamo al personaggio di Josh Hutchinson del predecessore mentre scappa da alcuni poliziotti dopo essere entrato in una stazione satellitare. Ben presto impegna il suo patrigno interpretato da The Rock e scopre un messaggio di suo nonno sulla misteriosa isola. Muovendo le cose velocemente ci arrivano ed è pieno di meraviglie da lucertole giganti, mini elefanti e squali, api giganti che volano sopra, un vulcano pieno d'oro. Tutto visualizzato in una sorta di CGI brillante e sfacciato che ricorda il mostro degli anni '50, i film di avventura che hanno ispirato questo. Purtroppo, l'ho saltato nei cinema ma da quello che ho visto il 3D deve essere stato davvero sorprendente. Ovviamente non molto del film ha molto senso, ma penso che sia importante spegnere il cervello quando lo guardi. è un film popcorn molto divertente. Ci sono alcune risate, alcuni eccitanti pezzi d'azione e persino un po 'di romanticismo. E per quanto riguarda le esibizioni, Michael Caine e The Rock lasciano un'impressione migliore di quella lasciata da Brendan Frasier nel primo, Vanessa Hudgens sta bene in un ruolo di supporto e, beh, Josh Hutchinson ha un bell'aspetto. È sicuramente un buon attore e i suoi look da star del cinema stanno iniziando a mostrare. Quindi tutto sommato è più divertente di quanto ci si aspetti ignorare i cinici ed entrare con una mente aperta. 3.5 / 5
sì, questo è puro divertimento per l'evasione, fin dall'inizio ci sono alcuni incredibili effetti 3D che mi hanno ricordato il primo. il divertimento di tutte le cose che escono da te e il dettaglio di tutti i cgi è davvero sorprendente. la storia, sebbene non molto profonda, cerca di aggiungere il più possibile al jules verne. E anche mantenendo la storia collegata all'originale, ma in questo caso solo giusto. comunque mi è mancata Brenden Frazer ma il rock è stato grande come il patrigno dei ragazzi. e il litigio tra Rock e Michael Caine non ha prezzo. <br/> <br/> non è un premio Oscar ma non è certo un sequel dud. prendere 4 bambini annoiati là l'ultimo giorno delle vacanze per un trattamento ha funzionato a meraviglia. l'hanno amato, dandogli il massimo dei voti. se questo non è un consiglio per vederlo cosa è.

Ever since his adventure in the center of the Earth, Sean Anderson has been looking for other places mentioned by Verne and other Vernians. He is notified about a coded message, and breaks into a sate
Download the I Witness - La verit uccide full movie italian dubbed in torrentIl seme dell'odio full movie in italian 720p downloadThe Beauty and the Beasts film completo in italiano download gratuito hd 1080pBatman vs. Two-Face download di film mp4Eliminators full movie in italian free download hd 720pTrue Legend in italian free downloaddownload full movie Aliens - Scontro finale in italianLucy movie free download in italianDescendants: Genie in a Bottle full movie kickass torrentBig Kill download completo di film in italiano

last edited 268 weeks ago by backsetepea
Please log in to post a reply.