3a43a2fb81 C'erano varie cose che hanno retto questa serie. Anche se forse può essere considerato un cambiamento di ritmo rispetto ad altri spettacoli animati in termini di narrazione, Spider-Man ha insistito sul fatto che dovremmo seguire complessi, melodrammatici, serial che a volte sembravano avere un talento per i flashback. Anche se la grazia salvifica dello show deriva forse principalmente dall'azione veloce e dall'uso dell'animazione al computer, lo spettacolo è stato segnato da certi cliché che hanno dato l'impressione che lo show volesse suonare le cose sicure, cioè l'omissione delle parole & quot; kill & quot; o & quot; omicidio & quot; con la parola & quot; destroy & quot; al suo posto e pistole che contengono proiettili che vengono sostituiti con pistole Lazer anche se lo spettacolo (che gli concede di essere centrato sulla fantasia) ha avuto luogo nella moderna città di New York. Questa è probabilmente la migliore serie animata di Marvel Comics 'Spider-Man durante il 20 ° secolo. Ho visto & quot; Spider-Man & quot; ogni volta che potevo su FOX Kids durante la sua breve serie televisiva durante la metà degli anni '90. Se hai letto i fumetti da & quot; Amazing Fantasy # 15 & quot; (Debutto di Spidey nell'agosto del 1962), quindi non c'è bisogno di raccontare la storia, ma lo farò comunque: Peter Parker è uno studente timido liceale che viene morso dalla mano da un ragno radioattivo in una mostra scientifica. Il morso del ragno gli offre una vasta gamma di abilità simili a dei ragni, che poi usa per combattere il crimine dopo l'omicidio del suo amato zio Ben da un ladro. I fan sanno anche che la vita di Parker non è stata facile, come Peter Parker e Spider-Man: i suoi rapporti con le persone a lui più vicine (come con il miglior amico Harry Osborn e - eventualmente, la moglie, Mary Jane Watson), e lui è diventato disperato per i soldi dopo la morte dello zio Ben, così ha dovuto prendere un lavoro come fotografo per il Daily Bugle per aiutare a sostenere la sua vedova zia May - tutto questo mentre combatteva il crimine indossando il cingolato Spider-Man. <br/> <br/> Comunque, la serie animata & quot; Spider-Man & quot; è fantastico, un adattamento più che fedele dei fumetti. Un sacco di malvagi classici appaiono qui, il mio preferito è il Dr. Octopus, così come il mio personaggio preferito di Spider-Man (diverso dallo stesso Spidey), Venom: è l'antieroe più cool dell'universo di Spider-Man! br /> <br/> Spero solo che questo show si sbrighi e presto arriverà su DVD. <br/> <br/> 10/10 Ho visto molte rappresentazioni animate di Spider-Man e questa è l'unica che ancora regge fino ad oggi. The Spectacular Spider-Man (2008), che è anche un grande spettacolo, cattura molti dei punti di forza di questo show, ma non tutti. La voce recitante, l'animazione, i personaggi, tutto è ben eseguito. Forse puoi segnalare tu stesso alcuni difetti, ma non ne trovo nessuno.Ok, onestamente, gli sfondi CG che si verificano di frequente possono a volte distrarre, ma a parte questo non spicca nulla. Guardare un replay videoregistrato di circa 8 diverse vignette di Spider-Man del 1994-1997 mi ha fatto capire perché non potevo sopportarlo quando è uscito. <br/> <br/> Vengo dalla vecchia scuola, dove il 1967 Il cartone animato Spider-man era il migliore e rimane il migliore. (Non entrerò nella versione psichedelica che è terribile - dammi i cattivi tradizionali per favore.) <br/> <br/> La recitazione nelle nuove cose è pessima, leggi un foglio senza sentimento o esagerato. Paul Soles, dove sei adesso? Questo ragazzo era il migliore in recitazione vocale per Spider-man. Nessuno si avvicina Guardare Secret Wars, una grande idea per una mini serie di cartoni animati, mi ha fatto sussultare. Dr. Doom suona come una versione comica di Bela Lugosi. In una scena con Red Skull e Doc Ock, Red Skull non ha accento tedesco mentre Ock è pesante russo! La vecchia serie di eroi comici Marvel del 1966 aveva una recitazione vocale molto migliore. Iron Man sembrava come se indossasse una maschera di ferro, Capitan America sembrava autorevole, non come un ragazzino. Paul Frees come Thing negli anni '60 è stata la migliore cosa in assoluto. I vecchi doppiatori erano pionieri e non ci sarà mai nessuno come loro. Hai mai sentito il figlio di Mel Blanc? In nessun modo può replicare suo padre. <br/> <br/> L'animazione è goffo. Ok, hanno tutte le fantasiose sfumature dei personaggi e sfondi ben dipinti. A volte puoi dire di più con meno movimento se più movimenti sembrano brutti. A volte, quando lascia che il computer prenda il sopravvento sui movimenti, diventano robotici. Davvero non penso che nessuno di questi animatori sappia cosa sono in mezzo. <br/> <br/> Le storie sono scritte male, e alcune delle battute che danno agli eroi sono orribili. Perché, ad esempio, quando gli eroi si uniscono per la prima volta iniziano a litigare tra loro? In Secret Wars, era una scusa pessima che li metteva in disaccordo. Vedo se l'eroe era oscuro, sconosciuto e misterioso - come il Punitore, ma perché la Cosa e l'Uomo di Ferro non riescono a trattenere i loro animi l'uno con l'altro è ridicolo, allora la Torcia si unisce. Questo è solo un altro dei fumetti successivi le tendenze per far sì che gli eroi si affrontino l'un l'altro per pochi secondi perché "tutti" vogliono vedere quella roba. Dare loro una ragione migliore per combattere e forse può essere tirato fuori, ma & quot; Ehi cosa stai facendo qui & quot; e & quot; Non mi dici cosa fare & quot; sono motivi LAME.Un'altra scena mal scritta è in The Wedding, dove Harry Osborne si smaschera per rovinare il matrimonio di Peter. L'intero scenario è stato terribile. <br/> <br/> Ultimo, ma certamente non meno importante, è quello che un altro critico chiama Juvenile Violence - il che significa niente pugni. Nelle guerre segrete, la lucertola ha accuratamente nascosto la carica della Cosa. Ma la cosa colpisce i cattivi attraverso un intero isolato nei fumetti. Deve semplicemente tornare a sollevare cose pesanti e sottomettere un cattivo afferrandolo nei cartoni. Certo, questi cartoni animati non sono stati fatti rigorosamente per noi adulti ma per bambini sotto i 12 anni. Ecco perché non possono avere pugni, perché mamma e papà non credono in quel tipo di violenza. Ma puoi far saltare in aria le cose, questi cartoni includeranno quello. Da bambino, prima che arrivasse la correttezza politica, vidi i cartoni animati che si picchiavano a vicenda. Cosa c'è di sbagliato con un pugno alle costolette? C'è davvero meno violenza nel mondo oggi perché quei cartoni chiari e astuti hanno tirato fuori il pugno? Trovo questo il più offensivo di tutti quando guardo le cose nuove. Hanno scritto "il pugno" perché tutti potremmo farci del male. <br/> <br/> Ragazzi, divertiti con questi cartoni animati che vuoi, ho visto abbastanza. <br/> <br/> 3 / 10 valutazione Come una donna di 17 anni, amo davvero questa serie. Poi, di nuovo, mi piacciono molto i Supereroi, e considero Batman: The Animated Series come una delle migliori serie di cartoni animati mai realizzate. Questa serie di Spiderman è semplicemente geniale, con grandi doppiaggi, buona scrittura, animazione sopra la media e trama avvincente e fedele. E amo anche i personaggi, Spiderman è sempre simpatico, ma ho amato i cattivi, Kingpin, Dr Octopus, Green Goblin e Venom erano tutti fantastici. Inoltre la melodia del tema è davvero memorabile. <br/> <br/> Nel complesso, adoro Spiderman. È una grande serie da guardare, ed è anche un ottimo adattamento. 10/10 Bethany Cox
backsetepea Admin replied
350 weeks ago