374e6bdcca Grande e sciatto e si rifiuta semplicemente di andare giù. A nessuno piace questo. Dicono che la recitazione è cattiva, dicono che gli effetti sono più brevi di bus gialli speciali di quelli con sciabola leggera, dicono che la storia potrebbe essere stata scritta da un 12enne e che il soldato è esaurito e che non c'è altra qualità che riscatta altri di 2 cose che vanno per lei, ma preferirei guardare il rockettaro per quelli, erano più pimpanti allora. quindi dovrei essere d'accordo con tutto questo, con la colpa specifica dare una colpa speciale a Nick Nolte. Quindi, questo sarà il peggior film dell'anno. Sembra proprio così che con il t3 che ottiene buone recensioni e nessun segno di un hudson hawk 2 all'orizzonte, c'è un ottimo segno che è. e quel segno dice, & quot; pericolo, rifiuti radioattivi & quot; Non avevo un particolare desiderio di vedere Hulk al cinema, ma vederlo mi ha almeno convinto che non valeva un altro orologio. <br/> <br/> Eppure tutto è iniziato così bene - i primi 5 minuti del film ( la sequenza di introduzione) è stato davvero stimolante. Stavo proprio pensando che "forse questo sarà abbastanza buono", quando siamo stati improvvisamente buttati in 40 minuti di trama confusa, esagerata e disgiunta. Questo riassume davvero il film nel suo complesso. Le sequenze d'azione erano piuttosto buone, aumentando il tempo, ma improvvisamente sono state interrotte o tagliate con orribili filmati multischermo. Gli ultimi 20 minuti del film, sono forse i momenti più frustranti della mia vita. La trama ha perso completamente il controllo e mi sono ritrovato a perdere la materia cerebrale ovunque. Questo film è piuttosto brutto, anche se non così male come pensavo. Tuttavia, è probabilmente il peggior film che ho visto da tempo, bar "Bullet Proof Monk". <br/> <br/> 2/10 Il nuovo film di Ang Lee Hulk è un geniale mix di azione CGI e dramma psicologico sulla relazione tra padre e figlio. La sequenza del film ti fa sembrare di vedere letteralmente le cose nella prospettiva di un lettore di fumetti. Gli effetti CGI del nostro gigantesco amico verde possono sembrare un po 'sballati per alcuni, ma in tutto ciò sono incredibili. La vera grandezza sta nella straordinaria sceneggiatura di James Schamus che mescola l'immaginazione dei fumetti, i peccati del padre e la paura di ciò che l'uomo non può controllare in un film. Ho sentito alcune persone lamentarsi del fatto che il film fosse drammatico e troppo vertiginoso. Devo dire loro che prima di tutto si tratta di un film a fumetti più in linea con quelli di Road to Perdition di Batman e prima che guardino hanno bisogno di avere più delle sensibilità dei fan dei fumetti. Questo è uno dei migliori film di adattamento dei fumetti che ho visto da From Hell. Il conflitto di Bruce Banner e suo padre mi ricordano i precedenti lavori di Ang Lee nel suo Padre, che conosce i film migliori. Ciò dimostra che Ang Lee è uno dei migliori registi che ho visto negli anni. Davvero, davvero deludente … Tutti si aspettavano qualcosa di spettacolare, almeno questa è l'impressione lasciata dalla pubblicità iniziale su Hulk, ma il film … è sotto qualsiasi cosa io possa aspettarmi. È una mancanza di storia e di bravi attori è una realtà turn-over.Tutti i fan di Hulk l'hanno accettato come è venuto, ma gli altri, quelli che non erano veramente coinvolti, lo hanno osservato con un occhio più critico. Ho sempre pensato che Ang Lee fosse un regista sopravvalutato. La tigre accovacciata … non mi ha impressionato molto e Senso e sensibilità mi annoiavano al punto in cui mi sono addormentato a teatro a guardarlo (La tempesta di ghiaccio è il suo unico grande film). Tuttavia, il suo lavoro è molto apprezzato, Crouching … ha fatto un sacco di soldi e il magnate di Hollywood ha deciso di dargli 130 milioni di dollari per creare The Hulk. Ciò che ha fatto è qualcosa che è così grave che è difficile da credere, il peggiore film da 100 milioni di euro a partire da Armageddon. Quello che Lee ha cercato di fare è un film serio su un uomo che si trasforma in un enorme mostro verde quando si arrabbia, 10 volte le sue dimensioni normali, ma non perde mai i suoi pantaloni, si stirano. In tal modo, ha reso Nick Nolte il ruolo peggiore nella sua vita e ha quasi sigillato la carriera hollywoodiana di Eric Bana. Il film in sé è estremamente noioso, e quando qualcosa di interessante comincia ad accadere, Lee lo rovina con la suddivisione dello schermo in 2,3,4 o ancora più piccoli scricchiolii semplicemente perché doveva essere freddo. Lo split screen ha funzionato nei primi lavori di De Palma, qui è solo fastidioso. La CGI è così così, con un budget così enorme che avrebbe dovuto essere molto meglio.
backsetepea Admin replied
349 weeks ago