backsetepea Admin replied

350 weeks ago

Titanic

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ovviamente l'epopea di Jim Cameron è la mia preferita. <br/> <br/> Ho preso questa versione su cavo, e ho trovato molte sequenze stranamente simili al grande film, immagino che si ottenga con rievocazioni storiche. <br/> <br/> Gli elementi di fantasia erano piacevolmente diversi dal film del 1997, e gli effetti speciali erano molto buoni per un film TV. <br/> <br/> Ovviamente ha una dura competizione, ma tiene il suo alla fine. <br/> <br/> Ti raccomando di vederlo se sei un fan del Titanic, o se vuoi vedere un bel gufo catastrofico.
Ho appena trovato questo fantastico film nel cestino DVD Walmart da $ 5,50. L'ho comprato in base al cast superbo e al fatto che aveva un credito Hallmark. Presumo che non sia una versione commerciale di tre ore di una miniserie Hallmark Hall of Fame di quattro ore a quattro ore. Mi riferirò a questa versione di Titanic come alla versione CZJ di Catherine Zeta-Jones, una delle sue stelle più brillanti. <br/> <br/> Ero tutt'altro che deluso. La versione CZJ era molto diversa dal suo successore del Cameron Academey Award 1997. Mentre il film Titanic aveva una grande musica, una storia d'amore unica e set ed effetti speciali molto costosi, la versione CZJ offre al ragazzino una corsa ai suoi soldi. <br/> <br/> CZJ ha due storie d'amore, una grafica adeguata ed effetti, musica ordinaria e set e costumi medi. Dove splende la versione di CZJ è la concentrazione della storia su una gamma di personaggi molto più ampia e molte più scene che ritraggono dettagli di ciò che è realmente accaduto dal 9 al 16 aprile 1914 su Titanic, California e Carpathia. <br/> < br /> Dove CZJ brilla davvero è nel suo cast e le prestazioni delle stelle.Le stelle più famose: CZJ, Peter Gallagher, George C. Scott, Marilu Henner e Eva Marie Saint vivono fino alle loro esibizioni prima e dopo questa svolta televisiva relativamente sconosciuta. I giovani giocatori meno conosciuti svolgono anche un lavoro estremamente credibile. <br/> <br/> Mentre scrivo questo non posso fare a meno di confrontare queste prestazioni con quelle del grande Titanic. Nel grande Titanic, per quanto mi riguarda, le uniche prestazioni decenti sono state registrate dai giocatori nella serie "Overstory" & quot; cioè la scoperta e l'esplorazione del Titanic affondato. Queste sarebbero esibizioni di Gloria Stuart e Bill Paxton. Per quanto riguarda Kate Winslet e Leornardo DeCrapio, sono stati malamente scomposti e hanno messo a tacere l'intero film per me. In realtà le vere star del grande Titanic erano James Cameron e Celine Dion. <br/> <br/> Nel complesso, ho valutato entrambe le versioni quasi uguali. Vi raccomando caldamente di andare al vostro cestino locale Wal-Mart DVD o Amazon.com e ritrovarvi una copia di questa gemma trascurata. non ti pentirai!
Ok, sono molto duro con questo film per due motivi. # 1: Ho visto questo film dopo aver visto il Titanic di James Cameron. Cameron's è molto più pensato, ben fatto, ha una recitazione migliore, effetti speciali, musica, ecc. # 2: Semplicemente non mi importa del dialogo e della recitazione. La scena in cui la ragazza è stata violentata ….. PATETICA. Probabilmente è stato inventato da uno scrittore che voleva solo rendere la storia più interessante. Non è stato così. Era stupido e niente del genere sarebbe mai accaduto nella vita reale. Il Titanic di Cameron è molto più interessante. I personaggi sono molto più interessanti e il film è solo più pensato. Cameron ha fatto tutto il possibile per rendere il suo film il più preciso possibile. Penso di aver paragonato questo film abbastanza a quello di Cameron. Come ho detto, questo è un film TERRIBILE. E 'stato fatto male a mio parere. Io tendo a preferire film da botteghino di grande successo rispetto ai film per la tv. I film in TV possono essere buoni ma il più delle volte (come in questo caso) sono una schifezza terribilmente inventata che non ha assolutamente nulla a che fare con la trama. Ma ovviamente i personaggi fittizi sono creati per aggiungere più drammaticità al film … Ammetto che Cameron è diventato un po 'esagerato, ma includeva ancora alcune persone fondamentali nel film. Tutto questo film sembrava focalizzato su una donna psicotica che aveva ucciso dei bambini. Questa donna esisteva davvero? Qualcuno sa se Murdoch si suicida davvero? Questa è una domanda che mi viene in mente ogni volta che penso alla storia del Titanic. Non ho nemmeno versato una lacrima in questo film. Forse è per questo che ho un problema con questo. Almeno Titanic di Cameron ha suscitato le mie emozioni. Ad ogni modo, non un film TERRIBILE (nonostante quanti difetti ho schiaffeggiato con). Penso solo che sia stato fatto male e non abbastanza pensato. Per fare un buon film, ci vuole un sacco di sforzi e di pensieri. Spero che gli autori e il regista di questo film prendano in considerazione la mia opinione. 4 stelle su 10.
Questa è stata una grande mini serie e entrambi abbiamo trovato questa versione della storia di Titanic molto meglio del film di Cameron. Non capivamo il motivo per cui il film ha ottenuto tutto il clamore. La serie TV ha avuto uno sviluppo del personaggio migliore. Anche gli attori erano migliori nelle serie TV. Le serie TV sembravano avere più tempo per sviluppare più trame e semplicemente avere una storia d'amore. Pensavo che Decaprio fosse particolarmente debole. Il suo dialogo era scadente. Forse quello era il copione forse. Ma perché ha dovuto ripetere il nome & quot; Rose & quot; così spesso. Per quanto riguarda la grafica, la serie TV è stata altrettanto buona. L'unica cosa che Cameron aveva davvero che era meglio dello show televisivo era la sigla. Perché il pubblico ha ingoiato così tanto il film di Cameron sulla serie TV che non so spiegare. Ma poi non capisco la valutazione che alcuni film ottengono. Alcuni grandi film sembrano non avere rispetto e gli altri ottengono recensioni elevate.
Sono stato assunto come extra per un giorno, ma ho finito per spendere tutti i giorni per 6 settimane sul set. Come tutti i film Titanic, ci deve essere una trama diversa dal solito, altrimenti non sarebbe un film. La maggior parte dei film era accurata. Ho avuto il piacere di incontrare personalmente Catherine Zeta Jones e Mary Lou Henner perché avevo scene con entrambi. Fare film non è facile ogni giorno era almeno 10 ore, alcuni giorni 16 ore. Sto cercando un DVD del film, la mia copia del videoregistratore sembra essere affondata. La maggior parte del film è stata girata a Vancouver. Le scene bagnate dovute alla piscina dell'Univercity of BC. Alcune scene sono state fatte al Jericho Tennis Club. Le scene di staterooms erano sul set, anche le scene del ponte.

The plot focuses on the romances of two couples upon the doomed ship&#39;s maiden voyage. Isabella Paradine (Catherine Zeta-Jones) is a wealthy woman mourning the loss of her aunt, who reignites a rom
the The Real McCoy italian dubbed free downloadJosh dubbed italian movie free download torrentthe Red Sparrow full movie download in italianThe The Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s NephewRapa Nui sub downloaditalian movie download Il vero MiyagiY z Y ze download di film mp4Moonwalkers movie download in hdthe Il ragazzo invisibile - Seconda generazione full movie in italian free download hdKite full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.