b0e6cdaeb1 Credo che questo sia un film solido che ha molto da offrire. Gli attori hanno fatto un buon lavoro con le loro parti e la storia era abbastanza credibile. Non ho intenzione di criticare la storia per essere troppo semplicistica perché gli strati erano lì nei dettagli, in come la storia è stata raccontata nel suo stile, direzione e posizione. Quando i personaggi erano sul set sembravano essere da qualche parte. Ciò che stava accadendo sembra reale e gli animali sono stati in qualche modo resi disponibili e in prossimità degli attori. Non so come i produttori siano riusciti a farcela, ma sembrava che le persone fossero in pericolo reale. E durante il corso della foto c'era anche una tempesta di vento che sembrava molto genuina. Un film-frequentatore dovrebbe diventare estremamente stanco di scendere troppo duro in questo film e dare una valutazione scarsa. Ecco un film che si sforzava di essere grande ma riusciva solo a essere leggermente al di sopra della media. Tutto ciò che riguarda questo film avrebbe dovuto essere fatto per le recensioni a 10 stelle. La cinematografia era bellissima ma non sorprendente … e non me ne accorsi nemmeno fino a tre quarti del film. La recitazione è stata la più grande delusione. Nessuno degli attori sembrava che volessero essere lì … essere quei personaggi, provare quelle emozioni. La mancanza di emozioni forti è il motivo per cui questo film non è riuscito ad essere eccezionale La trama, senza le emozioni appropriate per guidarla, divenne dimenticabile. Più vicino alla fine, migliore era il film, eppure era troppo piccolo, troppo tardi. Ancora al di sopra della media, non lo vedevo più … Wow. <br/> <br/> I produttori dovrebbero essere citati in giudizio per il disboscamento illegale, in quanto questo film conteneva la più grande esibizione di recitazione in legno che abbia mai visto. <br/> <br/> Non importa il risultato prevedibile del passaggio -Kid odia la matrigna, i cattivi cliché e arranca lungo la trama, questa meritevole scusa per un film ha le dita dei piedi arricciate dall'imbarazzo mentre gli aerei volano sopra la testa proprio mentre le persone saltano nei cespugli - eppure in qualche modo non possono essere viste. Più volte. <br/> <br/> Peter Stormare, che in genere interpreta un cattivo terrificante a mio avviso (Berlino in The Blacklist viene in mente), è stato il regista che ha finito per apparire come attore teatrale nel liceo durante la scena del campeggio quando si frappone tra i suoi compagni in un crimine rimproverandoli con un po 'di azione del dito. <br/> <br/> La sceneggiatura era cattiva, la regia era terrificante, la recitazione era inesistente, persino la scenografica macchina fotografica che posso fare Youtube gratis .. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho guardato questo film per intero era dovuto al fascino sadomasochista di quanto fosse pessimo. Non hai bisogno di un sacco di sfarzo e glamour per fare un buon film, e con questo semplice cast di grandi attori è proprio quello che la gente ha fatto. <br/> <br/> Questa è la prima volta che Stephen Dorff è morto così presto in un film, e anche con un film così breve ha comunque dato la sua solita performance eccellente. Svetlana Metkina è davvero brava in questo come giornalista abituato ad essere in luoghi difficili e ad affrontare le dure condizioni. Il suo personaggio Tally si rivela davvero reale, e lei la interpreta così bene che è facile credere che lei stessa possa gestire tutto ciò che il mondo le getta contro. Maisie Williams di Game of Thrones è semplicemente eccellente, è una bambina americana viziata che improvvisamente ha la sua vita squarciata in mezzo al nulla e ha solo Tally su cui basarsi per guardare mentre impara lentamente che può non solo comportarsi come se sarebbe tornata a casa, e sopravvivere là fuori. <br/> <br/> I bracconieri guidati da Peter Stormare in uno dei suoi rotoli più spaventosi e molto meno violenti, sono un ottimo strumento per tenere in movimento le due donne. Tutto il film è ben girato, come ogni colpo è una spazzata attraverso il deserto spalancato, e gli animali in natura girano sempre intorno, e sempre presenti costituiscono il resto del cast come una sorta di sollievo comico spaventoso. <br/> <br/> Oltre tutto questo è stato un film molto piacevole, e lo consiglierei a tutti, c'è un po 'di sangue, e qualche animale, sulla violenza degli animali, ma questa è solo la natura che è natura. Chiunque cerchi un buon dramma con alcuni momenti di grande suspense, allora questo è il film che fa per te. Mai veramente troppo lento, e sempre sulla trama, non ti annoierai e potresti persino imparare ad amare anche le Iene. <br/> <br/> Jesse di www.Jesse.ca Non ho recensito nulla in un mese o qualcosa del genere, mi sono sentito come per questo film. Ho ascoltato l'inizio sullo sfondo mentre stavo navigando; Poco dopo ho sbirciato e ho visto l'insegnante nella sua presentazione a presentare un film sulle iene. Poi mi sono voltato, l'ho fermato, poi l'ho avviato un paio di minuti dopo per vedere la scena di apertura più abusata di tutti gli orribili film D-. La scena in cui il personaggio principale si sta dirigendo verso l'area in cui inevitabilmente accadranno cose brutte e sul sedile posteriore sono i suoi figli ecc. Che giocano su un iPad e che sembrano amare di essere lì. Poi procedono per uscire dalla macchina … poi la ripresa successiva è un chiaro filmato di National Geographic estratto da queste iene (girato con diverse macchine fotografiche, diverse luci diverse di tutto), poi si ribalta ai personaggi completamente falsi e ridicoli che indossano abiti da safari. Quindi questo è stato circa 5 minuti in ….. l'ho spento a questo punto e poi sono venuto qui per votarlo 1/10.
backsetepea Admin replied
350 weeks ago